Chi siamo

Passione in evoluzione


BCM Srl, Besana Costruzioni Macchine, nasce nel 1992 inizialmente come un'officina meccanica improntata alla costruzione di macchinari industriali.

Vengono costruite macchine industriali da propri progetti, macchine industriali conto terzi, prototipi ed attrezzature per l'industria.

Grazie all'esperienza maturata negli anni, BCM si è specializzata nella costruzione di macchine foratrici. Questa tipologia di macchina è stata inizialmente sviluppata per soddisfare le esigenze dei costruttori di stampi, con lo scopo di superare le difficoltà di esecuzione dei fori di raffreddamento dello stampo, dando così la possibilità di ottenere una estrema precisione e una grande velocità di esecuzione dei fori stessi. L’utilizzo delle foratrici non si ferma solo agli stampi, si pensi infatti alla possibilità determinante di forare numerosi pezzi di uno stesso prodotto con un unico foro e di andare a tagliarli successivamente.

Attualmente BCM dispone di una gamma che annovera 6 modelli di foratrici, che si differenziano per prestazioni e dimensioni in base all'utilizzo del cliente.

composizione_home_bcomposizione_home_a

Richiedi informazioni

A LUGLIO VIENI A SCOPRIRE IL MODELLO VERTIGO NOVITA’ 2019…

LA NUOVA FORATRICE PER STAMPI DI GRANDI DIMENSIONI FIRMATA BCM

NON ESITARE A CONTATTARCI….